Un tragico incidente stradale ha portato nei giorni scorsi alla morte di un uomo di 69 anni, che stava tranquillamente parlando con un'altra persona fermo davanti a un bar. E' successo a Cassina Nuova di Bollate in via San Bernardo, a pochi metri dal confine con Paderno Dugnano. L'uomo abitava a Cormano in via Acquati ma si trovava a Cassina Nuova per parlare con un parente, titolare del bar, quando improvvisamente da Paderno Dugnano sono arrivate una Fiat Punto e una moto Bmw 650. Forse tra i due conducenti c'è stata un'incomprensione, il motociclista ha pensato che l'auto svoltasse a sinistra, invece doveva svoltare a destra. L'impatto è stato inevitabile, la moto è volata a terra e ha finito col travolgere il pedone: inutile la corsa in ospedale, il 69enne è morto la notte stessa in ospedale.
Trovate un dettagliato articolo sull'incidente all'interno del Notiziario in edicola da domani, venerdì 11 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





