Un’auto del Consiglio d’Europa, rubata a Saronno, è stata ritrovata dalla Polizia Locale a Senago.
La Polizia Locale ha ritrovato nella mattinata di lunedì un’auto rubata. Da indagini è emerso che appartiene a un importante personaggio di cui non è stata rivelata l’identità.
Il fatto è stato confermato anche dal sindaco Magda Beretta che però non si è sbilanciata nel fornire ulteriori informazioni.
Gli agenti in pattuglia hanno notato in via Paganini l’auto con targa diplomatica e vetro posteriore infranto.
Da verifiche più accurate è emerso che il veicolo era stato parcheggiato la sera precedente a Senago da un soggetto accompagnato da altri individui di nazionalità straniera, a loro volta seguiti da un’ulteriore autovettura con a bordo diverse persone.
Da ulteriori accertamenti, effettuati tramite banche dati, si è appreso che il veicolo in questione era stato sottratto a Saronno.
Nel frattempo la pattuglia ha contattato la dirigenza del Consiglio d’Europa presso la quale il proprietario della autovettura oggetto di furto risulta dipendente.
Nella stessa mattinata di lunedì l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






