
Finalmente, dopo mesi di attesa, apre la nuova bretella di Senago, ma contemporaneamente si chiude la via De Gasperi, strada provinciale che collega Senago a Bollate e Garbagnate.
La notizia è stata diffusa poco fa dal Comune di Senago, rendendo nota una ordinanza della Città Metropolitana.
“Dal 26/07/2021 sarà realizzata la definitiva apertura della nuova bretella di collegamento della SP 175 con via Stati Uniti D’America, percorribile dall’innesto della SP 119 e da via De Gasperi” -si legge nella nota diffusa dal Comune.
La stessa nota aggiunge inoltre che “da parte di AiPo (Agenzia interregionale per il fiume Pp) e Città Metropolitana di Milano è disposta la chiusura, con ordinanza della SP 175 (Via De Gasperi) a far data dal giorno 26/07/2021 fino al 11/10/2021 per lavori.
Si precisa che l’interruzione del tratto di strada della SP 175 inizierà dalla rotatoria di via De Gasperi (altezza piattaforma ecologica) fino ad una distanza di 50 mt. dal supermercato “Il Gigante”.
Resterà, comunque, fruibile l’attraversamento pedonale adiacente al canale scolmatore”.
Sempre dal Comune di Senago arriva l’invito a percorrere, in alternativa, la nuova bretella di via Stati Uniti D’America al fine di raggiungere via Brodolini, chiedendo ai cittadini “pazienza e collaborazione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





