Nel pomeriggio di mercoledì 7 aprile è andata in scena a Senago una rapina con inseguimento, che ha portato all’arresto di due italiani, di 40 e 23 anni. Intorno alle 17 un uomo, con indosso una mascherina chirurgica, ha fatto irruzione armato di pistola all’interno di un supermercato in via Benedetto Croce e si è impossessato dei contanti presenti nel registratore di cassa, per poi fuggire a bordo di un auto guidata da un complice.
Il direttore del supermercato però, non l’ha voluta dare vinta ai due rapinatori e si è messo al loro inseguimento a bordo della sua macchina. A dargli supporto, una pattuglia della Polizia Locale, incrociata durante il tragitto, che è riuscita a bloccare l’auto dei criminali in via Martinetti insieme ai Carabinieri, giunti sul posto pochi istanti dopo il blocco.
Perquisiti i due malviventi, i militari hanno potuto recuperare la refurtiva e la pistola usata per la rapina, risultata essere in realtà un giocattolo. I due italiani sono quindi stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube