A Senago, l’ex candidato sindaco Giuseppe Sofo, fino ad oggi consigliere comunale d’opposizione della lista civica Vivere Senago, annuncia le dimissioni su Facebook
Impegno politico di lungo corso, Sofo è stato assessore e vicesindaco della prima giunta Beretta fino allo scontro col sindaco che ne ha portato il “licenziamento”.
Alle scorse elezioni è stato candidato sindaco proprio contro Magda Beretta. Al posto di Giuseppe Sofo, in consiglio comunale a Senago entrerà Davide Bergami.
GIuseppe Sofo, dimissioni da consigliere comunale di Senago
“Ho sempre creduto nell’importanza della squadra, nel lavoro di gruppo che sappia coltivare le singole individualità, un lavoro a volte difficile, ma necessario, perché giustamente ogni persona può portare il proprio contributo ma secondo la propria visione; ho altresì creduto che, nel progetto politico che mi ha visto candidato sindaco, il mio impegno e la mia esperienza avevano un senso solo se sostenuto da una squadra unita, seppur nelle diversità; continuo a credere che non bisogna esserci per forza e che ci sono dei momenti in cui bisogna farsi da parte per “permettere” ad altri di acquisire esperienza e impegnarsi in prima persona per il bene pubblico”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




