Un incendio sterpaglie si è sviluppato questo pomeriggio a Senago in via Fermi ed è stato prontamente domato dalla Polizia locale in attesa dell’intervento dei Vigili del fuoco.
L’incendio si è sviluppato intorno alle 16,30 in un’area incolta tra la via Fermi e la via Modigliani, in una zona residenziale a breve distanza dalle case: la pattuglia della Polizia locale in servizio, vedendo il fumo provenire dall’area verde a bordo strada è prontamente intervenuta con gli estintori in dotazione. A bruciare erano alcune sterpaglie e il tronco di una pianta.
Incendio a Senago fermato prima che si avvicinasse alle abitazioni
Il rapido intervento della polizia locale di Senago ha permesso di contenere l’espansione del fuoco evitando che potesse avvicinarsi alle abitazioni, fino all’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Rho, che si sono occupati dello spegnimento degli ultimi focolai e della messa in sicurezza dell’area.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




