Senago, inseguimento per le vie cittadine: bloccato e denunciato un fuggitivo.
Inseguimento prima in auto, poi a piedi per le vie del centro. Ennesimo risultato per la Polizia Locale che ha assicurato alla giustizia un altro delinquente.
Erano circa le 9,45 quando un veicolo di grossa cilindrata in transito lungo la via per Cesate ha improvvisamente invertito la marcia alla vista della pattuglia di Polizia Locale. Gli agenti hanno intimato l’alt, poi è partito l’inseguimento in direzione del centro città. Il veicolo è sfrecciato fino alla via Lattuada dove si è arrestato con una brusca frenata.
Dal mezzo sono scesi cinque soggetti che si sono dati alla fuga in direzioni diverse pensando così di seminare gli agenti. Ma gli uomini del comandante Tagliabue non si sono dati per vinti iniziando la folle corsa a piedi per le vie del centro e riuscendo a bloccare uno dei fuggitivi che, nel tentativo di farla franca, si era addirittura intrufolato in una proprietà privata.
Inseguimento a Senago, bloccato il fuggitivo: la soddisfazione di Sindaco e Polizia locale
Immobilizzato è stato portato al vicino Comando di via San Bernardo. Il soggetto, già fotosegnalato in Questura, è stato denunciato per resistenza. Il veicolo invece è stato sequestrato ai fini della confisca. Soddisfazione per l’operazione espressa dal sindaco Magda Beretta e dal vicesindaco tenente colonnello Saverio Cucinotta.
“Questo intervento da parte dei nostri agenti rappresenta un ennesimo importante tassello nel quadro del contrasto continuo alle attività illecite sul nostro territorio – hanno commentato – Gli sforzi repentini nelle attività di sorveglianza e controllo continuano e continueranno a darci importanti risultati, a vantaggio di una maggiore serenità da parte dei nostri cittadini”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




