Incidente mortale a Senago in un impianto lavorativo per ventilatori industriali in di via Cavour, all’altezza del civico 91 e della ditta Acovent.
Un operaio di 50 anni originario di Novi Ligure è rimasto stritolato nel macchinario all’interno dell’impresa lavorativa in cui prestava servizio e dal quale sarebbe stato risucchiato. La dinamica dell’accaduto deve essere accertata dalle forze dell’ordine intervenute sul posto in cui l’uomo, Paolo T., era intervenuto per una manutenzione da parte di una ditta esterna. Sul posto, insieme ai carabinieri della compagnia di Rho, sono intervenute Polizia locale e vigili del fuoco. Negli attimi successivi alla tragedia, pare che i colleghi, non trovando l’uomo, l’abbiano cercato ritrovandolo risucchiato all’interno del macchinario.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



