Un nuovo Sportello di ascolto oncologico a Senago per i pazienti: un supporto su cui potranno contare, grazie all’iniziativa messa a punto da Comune, associazione C6 Siloku e Rica Hub.
L’inaugurazione dello Sportello di ascolto per pazienti oncologici
Quello che si appresta ad aprire a Senago per i pazienti oncologici è un nuovo “sportello di ascolto” che a breve verrà aperto negli spazi di via Mantica. Un progetto che verrà ufficialmente presentato nella serata di giovedì 9 febbraio con una momento dedicato, in Villa Sioli. “Imparare ad avere cura di sé nella malattia oncologica”, sarà il titolo dell’incontro dedicato alle donne oncologiche e alle loro famiglie che, attraverso il progetto Kintzugi, potranno trovare nuovi strumenti e opportunità per vivere con maggior consapevolezza e agio i percorsi di cura.
Senago, il taglio del nastro del nuovo Sportello di ascolto oncologico
Relatori della serata saranno i counselor esperti dell’associazione C6 Siloku. L’appuntamento è appunto per giovedì 9 febbraio, alle 21, nella Sala Conferenze di Villa Sioli (via San Bernardo 7). Per partecipare è richiesta la prenotazione chiamando il numero 346.6547430 o inviando una mail all’indirizzo c6siloku@ gmail.com.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




