Prima edizione di ‘Bollate a 6 zampe’, la corsa per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni che si è svolta questa mattina al Parco centrale di Bollate e ha visto cani e relativi padroni passeggiare insieme per un percorso di oltre sette chilometri. Le iscrizioni, aperte da domenica 1 maggio, hanno visto oltre un centinaio di cani con i rispettivi padroni iscritti per questa originale giornata.
Questa mattina il via all’evento con ritrovo dalle ore 9 presso il Bar Centrale Exess del Parco, alle 9.30 è avvenuta la partenza della camminata, verso le 12.30 rientro al Parco con ristoro e gadget con attestato per tutti i partecipanti.
L’idea è nata da Laura Chiaverri che assieme ai frequentatori dell’area cani di via Attimo, un gruppo che conta oltre duecento iscritti che ha deciso di fare qualcosa per aiutare i ‘pelosi’.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SUL NOTIZIARIO DISPONIBILE NELLA NOSTRA EDICOLA DIGITALE
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




