Ci sono anche 8 ragazze da Bollate nella spedizione della Nazionale italiana di softball in partenza per i Mondiali di Tokyo.
Grande tradizione ma dietro c’è sempre del duro lavoro e grandi sacrifici per poter giungere a dove sono arrivate le magnifiche otto bollatesi più il tecnico Dante Di Lauro, convocati in Nazionale Azzurra per i prossimi Mondiali di softball Under 15 che si terranno in Giappone a Tokio dal 21 di ottobre.
In società il diesse Luigi Soldi le elenca giustamente orgoglioso: “Come non esserlo visto che fanno parte di noi sono quasi nate nella nostra Società e tra breve si renderanno protagoniste su di un palcoscenico così importante come quello di un Campionato del Mondo. Le ragazze sono: Alida Campioni; Giorgia Colino, Giulia Colino; Margot Lenassini; Giada Cagni; Giulia Squalizza; Martina De Agostini e Rebecca Soldi. Dante Di Lauro opererà come aiuto coach. Il nostro gruppo incontrerà il resto della Nazionale, sabato 14 ottobre a Legnano e quindi martedì 17 tutti in partenza per questa sempre pur splendida avventura di una manifestazione del genere comunque vada con obiettivo Tokio. Gli saremo vicino tutti i giorni e forza ragazze, ma un “Grande Italia” direi soprattutto”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube