L’elicottero del 118 è atterrato questa mattina a Solaro, Villaggio Brollo per un grave incidente stradale sulla Saronno-Monza nei pressi del semaforo della frazione. Si sono scontrati uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, un uomo di 42 anni. Il motociclo, dopo l’impatto con un’auto è finito sotto un’altra auto.
Elicottero atterrato al Villaggio Brollo per un incidente sulla Saronno-Monza
Sul posto si è portata rapidamente un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto, mentre decollava l’elicottero dalla centrale operativa Areu di Milano Niguarda, che è atterrato in un prato a breve distanza dalla Saronno-Monza. La Polizia locale di Solaro ha parzialmente chiuso la strada provinciale per consentire le manovre di soccorso e i rilievi tecnici. Si sono quindi formate lunghe code in entrambe le direzioni sulla Saronno-Monza.
Il ferito, dopo le verifiche sul posto, è stato classificato in codice giallo, quindi non sarebbe in pericolo di vita.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




