I Carabinieri di Bollate l’hanno arrestato in flagranza mentre stava tentando di asportare le gomme di un’autovettura parcheggiata in via Caduti Bollatesi. Quando sono andati a casa sua per effettuare una perquisizione, i militari hanno trovato nel box di pertinenza una miriade di scatoloni contenenti sofisticate strumentazioni mediche ed informatiche, riconducibili a varie ditte del territorio.
V.V., classe 83, ucraino, residente a Bollate è infatti un autotrasportatore che con il suo furgone faceva consegne di materiale per conto di varie imprese locali. La merce, invece di finire al suo reale destinatario, andava nel box di V.V. che ha nel tempo accumulato materiale per un valore stimato di oltre 70mila euro. Si stanno conducendo accertanti in ordine alle re-immissione della merce nel mercato, specie quello on-line. Dopo gli atti di rito in caserma l’uomo è stato tradotto a San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


