Tre giorni di street food a Bollate, dal 19 al 21 maggio: torna infatti con la sua terza edizione l’evento Cibo di strada da tutto il mondo, in programma in piazza Della Resistenza.
A Bollate cibo di strada da tutto il mondo
Cibo di strada da tutto il mondo è l’evento che porta a Bollate sapori e scelte culinarie da tutto il mondo, per una tre giorni in programma in piazza Della Resistenza a partire tra venerdì 19 e domenica 21 maggio.
Sarà presente una ventina di stand con cibo e birre artigianali per stuzzicare la curiosità del palato di quelli che si preannunciano essere i molti visitatori. “>Dopo il successo delle passate edizioni – spiega infatti l’assessore al Commercio, Lucia Rocca – torna l’iniziativa di street food che tanto è piaciuta ai bollatesi. Lo spirito è lo stesso, quello di condividere piatti tipici di ogni parte del mondo ma anche di creare momenti di aggregazione e di svago, di cui le persone hanno molto bisogno”.
La terza edizione di street food a Bollate dal 19 maggio
L’evento è organizzato dalla Pro loco con l’ausilio di Hop Hop Street food Monza e in collaborazione con il Comune di Bollate. Al taglio del nastro dell’iniziativa, sarà previsto un momento in ricordo di Salvatore Conca, primo promotore di questa iniziativa.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube