Il popolare tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia" è tornato a Garbagnate, per la quarta volta in pochi anni. Martedì, infatti, il “Mago Casanova” si è presentato dal sindaco Pier Mauro Pioli, dopo aver effettuato alcune riprese con la troupe alla stazione di Garbagnate Centro in cui si potevano vedere le invalicabili barriere architettoniche presenti. Il Mago, dopo un simpatico siparietto, ha chiesto al sindaco spiegazioni per quella situazione e Pioli ha risposto che sono già in via di assegnazione i lavori per realizzare gli ascensori, come peraltro il Notiziario ha scritto più volte negli ultimi mesi. Pioli ha poi invitato Casanova a recarsi a Milano alle Ferrovie Nord, poiché la realizzazione di tali lavori è competenza delle Nord, non del Comune.
Trovate un dettagliato articolo sul Notiziario in edicola domani, venerdì 25 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


