Supermilano, l'iniziativa che coinvolge molti comuni della nostra zona con monumenti, ville storiche e musei aperti al pubblico e un'infinita serie di iniziative, sta avendo un successo strepitoso. Il primo weekend ha registrato migliaia e migliaia presenze, non solo per visitare le ville più famose, ma anche per partecipare a iniziative curiose come la passeggiata per scoprire la cascina Doniselli a Bollate (500 presenze) o la splendida festa agricola e multietnica alla Cascina Tosi di Senago (migliaia di visitatori). Un successo travolgente che dimostra (per dirla con le parole di Giancarlo Cattaneo, ideatore di questo evento) come la provincia sia capace di organizzare eventi che attraggono pubblico anche dalla grande Milano. Un'inversione di ruoli che ogni anno si fa sempre più forte. E anche questo weekend ci saranno innumerevoli iniziative nel nostro territorio, come si potrà leggere in dettaglio sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 4 aprile e nella sintesi che riportiamo qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


