Oggi, martedì 24 giugno, è stato inaugurato il “Gelsia Point” di Bollate in via IV Novembre 62, della società Gelsia che opera nel settore dei servizi energetici e ambientali. Il nuovo sportello si inserisce in un piano di rafforzamento della presenza territoriale della società volto a un contatto sempre più diretto con cittadini, imprese ed enti.
Dopo la recente apertura a Cinisello Balsamo, quella di Bollate è la seconda tappa di un percorso che porterà a breve anche un presidio a Brugherio, portando cosi a 17 il numero dei Gelsia Point. All’inaugurazione ,in rappresentanza dell’amministrazione comunale fasciata con il tricolore, è intervenuta l’assessore al commercio Lucia Rocca. A fare gli onori di casa il direttore generale di Gelsia (Gruppo AEB-A2A ) Riccardo Fornaro, con Massimiliano Riva presidente di AEB e Mauro Ballabio presidente di Gelsia.
Aperto a Bollate un nuovo Gelsia Point
Riva ha spiegato come si stia mirando a una presenza più capillare e coerente con i bisogni delle comunità locali, sottolineando di credere in un modello di sviluppo che unisca visione industriale e vicinanza concreta ai territori, nella consapevolezza che il futuro dell’energia si costruisce anche attraverso il dialogo e con le relazioni con i cittadini. “Ogni nuovo sportello è un tassello che rafforza la nostra identità, quella di un gruppo che guarda al domani con solidità e responsabilità”, ha detto.
Ballabio ha invece evidenziato che le aperture di Bollate, Cinisello e presto Brugherio “rappresentano un passo importante nel rafforzare il nostro legame con le famiglie e le imprese, da sempre al centro della nostra missione in un mercato dell’energia in continua evoluzione; la presenza sul territorio è un valore aggiunto e una garanzia di qualità. Territorialità, qualità del servizio, digitalizzazione e innovazione sostenibile sono i 4 capisaldi su cui si fonda la strategia di Gelsia”.
In occasione dell’attivazione della nuova rete la società ha scelto di lanciare un tour itinerante nei comuni della Brianza avviato lo scorso 16 giugno e che proseguirà fino al prossimo 5 luglio, che porterà Gelsia nelle piazze dei dei principali mercati cittadini con due unità mobili che toccheranno 25 località della Provincia. Durante le tappe sarà distribuito materiale informativo e commerciale per presentare i servizi offerti.
Dopo il rituale taglio del nastro, l’assessore Lucia Rocca ha dialogato a lungo con i responsabili di Gelsia, che si sono auspicati una fattiva collaborazione anche con il Comune.
Rb.One.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




