Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì, a Mazzo di Rho, in via Risorgimento 4. Un uomo ha perso la vita in seguito a uno scontro tra un monopattino e un camion.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’impatto è avvenuto intorno alle 17.
Scontro a Rho tra monopattino e camion, uomo morto sul colpo
Il conducente del monopattino, un uomo di cui non sono ancora note le generalità, è morto sul colpo. I soccorritori giunti sul posto – ambulanza, elisoccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine – non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Alla guida del camion un uomo di 54 anni, rimasto illeso. Per lui è stato disposto il trasporto in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese per accertamenti, anche se non ha riportato traumi evidenti.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Via Risorgimento è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.


