Giallo nella notte a Baranzate, dove un uomo di 52 anni è stato ritrovato morto in via Stella Rosa all’interno della propria auto, nella zona industriale, alle spalle del complesso commerciale con Decathlon, Leroy Marlin ed Esselunga.
Uomo ritrovato morto in via Stella Rosa a Baranzate
L’uomo, rinvenuto senza vita all’interno del proprio abitacolo poco oltre l’uscita della tangenziale, pare aver avuto un incidente con la propria vettura ed aver poi proseguito imboccando l’uscita della tangenziale, proprio in direzione di via Stella Rosa, dove è stato ritrovato senza vita poco prima dell’alba.
Inutili i tentativi di soccorso, giallo sulle cause del decesso
Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne, attorno alle 5 del mattino. Resta ora da capire quale sia stata la dinamica che ha portato alla morte dell’uomo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




