La prima edizione del nuovo anno del Notiziario si apre con la notizia di due tragici incidenti stradali, costati la vita ad un 35enne di Garbagnate e a un 52enne di Cogliate.
Raccontiamo anche la disavventura a lieto fine di una donna di Bollate, rimasta intrappolata in casa il giorno di Natale e salvata… da un pompiere in versione Santa Klaus che si è calato dal tetto.
A Saronno il Bilancio del Comune passa in extremis grazie alla “stampella” di Forza Italia
Striscia la Notizia di nuovo a Limbiate, ma stavolta per raccontare un’eccellenza
Girelli lascia il Parco delle Groane dopo 23 anni e “bacchetta” l’attuale consiglio
A Bollate, ladri spietati lasciano pensionati senza stufa e senza corrente
Vende sigarette a minori, maxi multa a tabaccaio di Paderno Dugnano
Frank Gramuglia, dal notissimo bar di Arese a star del web
A Baranzate, il rosso è finto, ma la coda di auto ferme è vera
Ceriano Laghetto: causa un incidente in bici, picchia una donna e scappa
Spacciatore a domicilio a Novate Milanese, pedinato e arrestato dai carabinieri
A Gerenzano è allarme cerbiatti in strada, inviti alla prudenza
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de il notiziario CLICCA QUI


