Incidente mortale sulla Milano-Saronno all’altezza della stazione di Bollate Centro. Qui poco dopo le 13.20di oggi ha perso la vita una donna di 43 anni. Ancora è difficile ricostruire cosa sia successo in quei momenti. E se all’origine vi sia un gesto volontario o solamente una tragica fatalità. La donna è stata investita all’altezza di Bollate Centro dal treno S3 841 partito alle 13.02 da Milano Cadorna e diretto a Saronno. Nonostante il macchinista abbia da subito azionato il freno d’emergenza, il convoglio ha travolto la 43enne e per lei non c’è stato più nulla da fare. In via Pascoli sono arrivati a sirene spiegate i soccorritori del 118 con Carabinieri e Vigili del Fuoco. La circolazione ferroviaria delle linee S1 e S3 è sospesa per consentire il recupero della salma. I treni viaggiano sulla linea diretta con ritardi e cancellazioni.
Ulteriori dettagli sul Notiziario in edicola venerdì.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


