Guasti e ritardi sulle linee Trenord, disagi in particolare per la linea S3
Un’altra mattinata di disagi per decine di pendolari della linea S3 di Trenord. Il treno partito dalla stazione di Saronno alle 6.53 si è fermato solo dopo 4 fermate alla stazione di Garbagnate Milanese per un guasto.
Treno da Saronno fermato a Garbagnate per un guasto, tutti a terra
Dopo oltre 15 minuti fermi sul treno i pendolari sono stati informati del guasto e fatto scendere in attesa del prossimo treno.
“ Ma è possibile che ogni giorno ci sia un problema? Il treno a Saronno non aveva problemi e dopo qualche minuto invece si?” si chiedono in tanti
Secondo le teoria di alcuni pendolari è che molto spesso i treni siano fermati proprio a Garbagnate Milanese per poi ripartire dopo aver fatto scendere i pendolari.
Una teoria confermata da più persone. “Soprattutto la sera , ci fanno scendere a Garbagnate Milanese per un guasto al treno. Ma poi, miracolosamente, dopo qualche minuto di trasforma nel treno per Cadorna”.
M.M.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




