Si è presentato con l'hashtag #nuovotreno e sarà visitabile al pubblico al binario 21 della stazione di Milano Centrale fino alle 17.30 di oggi pomeriggio, il primo Vivalto di Trenord. Il nuovo complesso a sei carrozze destinato ai pendolari è stato presentato in mattinata alla presenza di Mauro Moretti, Amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Vincenzo Soprano e Luigi Legnani, risprettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Trenord. Sono inoltre intervenuti Roberto Maroni, governatore di Regione Lombardia, e Maurizio Del Tenno, assessore regionale alle Infrastrutture e trasporti. Il nuovo Vivalto rientra in una più ampia commessa di 63 treni che entrerà in servizio sulle linee pendolari della Lombardia, tra le quali quelle per Como e Varese via Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


