Questo venerdì i cittadini di Garbagnate Milanese resteranno senza l’abituale mercato ambulante. E lo stesso vale per i cittadini dei comuni limitrofi che utilizzano al venerdì tale luogo per i loro acquisti.
Venerdì 3 ottobre il mercato non si svolgerà, è sospeso, non ci saranno bancarelle in piazza, tutto è rimandato a venerdì 10 quando il mercato tornerà regolare.
Sospeso il mercato settimanale di Garbagnate
Come mai questa sospensione di venerdì 3 ottobre? Perchè si deve far riasfaltare l’area (o parte di essa) dopo i lavori effettuati da Città Metropolitana nell’ambito del progetto “Città spugna”.
Questa la breve comunicazione che ha dato il Comune: “La sospensione è dovuta ai lavori di ripristino del manto stradale, previsti nell’ambito del progetto “Città Metropolitana Spugna”. Grazie per la comprensione e per l’attenzione, e a Venerdì prossimo, 10 Ottobre!”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




