Vi piace cucinare dolci o, per lo meno, vedere gli altri che li preparano? Bene, allora non potete perdere l’appuntamento che andrà in onda venerdì prossimo 29 novembre, alle ore 21,10, sul canale tv “Real time” (canale 31 del digitale terrestre). Sì, perché venerdì 29 sera comincerà su quel canale la trasmissione di un nuovo talent show condotto da Benedetta Parodi, nel quale gli amanti della pasticceria si sfideranno nel preparare dolci di ogni tipo. Ma perché questa notizia deve interessare Bollate? Perché la “location”, ossia il luogo in cui verrà girato il talent show, è Villa Arconati, la storica dimora di Castellazzo, che per la prima volta diventerà il set per una trasmissione tv. Nel giardino della villa sarà allestito un tendone sotto il quale i nove concorrenti (tutti pasticceri per passione, non professionisti) si sfideranno.
Sbarca infatti anche in Italia il famoso talent show “Bake Off”, che Real Time trasmetterà tutti i venerdì sera. Si tratta di uno show basato sulla preparazione di dolci da forno in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a colpi di… dolcezza. Nella suggestiva cornice di Villa Arconati, dunque, gli aspiranti pasticceri si sfideranno in prove tecniche e di creatività, sempre ripresi dalle telecamere, affidandosi poi all’inflessibile giudizio di Ernst Knam, il Re del Cioccolato, e Clelia D’Onofrio, per anni Direttore editoriale de “Il Cucchiaio d’Argento”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


