Colpo grosso mercoledì sera al “Barcentrale” di Silvio Megale, il bar tabacchi di via Da Vinci che si trova di fronte alla Posta. Un ignoto cliente ha vinto “Win for life” giocando una schedina da pochi euro e portandosi a casa una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni.
La notizia è arrivata al bar direttamente dalla Sisal, che comunicava la vincita nell'estrazione numero 1323 delle ore 20 del 19 marzo. “La matrice con cui è stata giocata la schedina l'abbiamo trovata nel cestino – ci raccontano al bar – segno che il giocatore l'ha compilata proprio qui prima di giocare e poi l'ha gettata via”.
Non si sa chi sia il fortunato, anche se pare si tratti di un disoccupato, e anche per questo motivo al Bar Centrale dopo questa vincita il clima è quello della festa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


