Le domande del “sindaco di Limbiate” a Zelig, attraverso Davide Spadolà, comico limbiatese, già da diversi anni sulle scene, nei locali ma anche in tv, con Zelig e Colorado.
Davide Spadolà porta Limbiate a Zelig
Per la nuova edizione di Zelig on, in onda la domenica sera su Italia 1 e condotta da Paolo Ruffini con Lodovica Comello, Davide propone il ruolo di “Politically correct manager”, ovvero il responsabile dell’inclusività nel linguaggio, con interventi surreali durante gli sketch degli altri comici che si alternano sul palco.
In questa veste nell’ultima puntata ha citato anche Limbiate, presentando, accando a sé un “giovane impiegato del Comune di Limbiate”, che nel giro di pochi minuti, dopo essere scoppiato in una fragorosa risata, è diventato “assessore alle Politiche giovanili” e poi addirittura “sindaco di Limbiate”, nel momento di formulare una domanda provocatoria al conduttore Paolo Ruffini sulle pietre che porta in tasca.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




