Accoltellamento oggi al centro commerciale Carrefour di Assago. E’ di 6 feriti, tre gravi il primo bilancio. L’aggressore sarebbe stato catturato dai carabinieri.
AGGIORNAMENTO: Un morto e 5 feriti nell’accoltellamento al centro commerciale di Assago
Accoltellamento al centro commerciale di Assago
L’accoltellamento è avvenuto all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago. Un uomo avrebbe estratto un coltello colpendo alcuni clienti presenti nei pressi del Carrefour.
I feriti sono 6, tre sono in gravi condizioni
Il primo bilancio parla di almeno 6 persone ferite al centro commerciale Carrefour di Assago. Di queste, tre persone sarebbero in gravissime condizioni. In loro soccorso sono arrivate 7 ambulanze, due auto mediche e un elicottero del 118.
Pablo Marì del Monza tra i feriti dell’accoltellamento di Assago
C’è anche Pablo Marì, 29enne difensore del Monza calcio tra i feriti dell’aggressore che questa sera ha seminato il panico al Centro commerciale di Assago.
Il calciatore, che gioca in Serie con il Monza, in prestito dall’Arsenal, è una delle 6 persone accoltellate da uno squilibrato all’interno del centro commerciale.
Secondo una prima costruzione, un 46enne, italiano, già noto per problemi psichici, si sarebbe impossessato di un coltello da uno scaffale del supermercato e avrebbe iniziato a colpire chi gli passava accanto.
Tra questi anche Pablo Marì, calciatore professionista spagnolo, attualmente in forza al Monza calcio, in Serie A.
Pablo Marì ricoverato al Niguarda, con lui anche Galliani e Palladino
Il calciatore è stato soccorso in codice rosso e trasportato in elicottero a Niguarda. Sarebbe comunque cosciente: all’ospedale Niguarda sono già giunti l’amministratore delegato Adriano Galliani e l’allenatore della squadra, Raffaele Palladino.
L’aggressore è stato catturato dai carabinieri poco distante dal centro commerciale. Si tratterebbe di un 46enne, ancora ignota la sua identità. Al momento è ancora ignota la causa che abbia innescato questa furia.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube