Atti osceni sul treno tra Cusano e Lentate davanti ad una minorenne. Con questa accusa i carabinieri hanno denunciato ieri sera un 27enne pakistano residente a Limbiate. L’intervento è stato effettuato sul convoglio Trenord n. 577, sulla tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago.
Una ragazza 17enne ha visto sedersi, qualche sedile più avanti in diagonale di fronte a lei, un ragazzo più grande di origini straniere.
Sul treno atti osceni davanti ad una minorenne, denunciato uomo di Limbiate
Durante la marcia del treno, a un certo punto la giovane ha notato che quel ragazzo le aveva puntato il telefono contro come se la stesse riprendendo e al tempo stesso ha cominciato a masturbarsi.
Impaurita, dopo avergli urlato contro, la 17enne è subito corsa a cercare l’aiuto del capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della giovane, ha trovato il ragazzo – che nel frattempo si era allontanato dal suo posto – in prossimità delle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.
Accusato dalla minorenne e dal racconto di testimoni per atti osceni sul treno tra Cusano e Lentate
Allertati tramite “112”, alla stazione di Lentate-Camnago è giunta una pattuglia dei carabinieri del locale comando Arma che ha fermato e identificato il ragazzo, 27enne, pakistano, celibe, operaio, domiciliato a Limbiate.
Raccolta la denuncia della ragazza, e le testimonianze, il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore. Sul cellulare dello stesso non sono stati trovati filmati riguardanti l’evento, verosimilmente eliminati.
Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc, smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




