Auto chiusa fuori dal supermercato, chiamata di soccorso ai Vigili del fuoco. Intervento insolito per una squadra dei Vigili del fuoco di Desio che questo pomeriggio ha raggiunto il supermercato Iperal di Varedo, proprio sul confine con Limbiate, per rispondere alla richiesta di aiuto di una donna la cui auto non si apriva più. La serratura era completamente bloccata.
Vigili del fuoco a Varedo per auto chiusa
Sono stati effettuati diversi tentativi di forzatura dall’esterno. Si è tentato anche di abbassare il vetro utilizzando del nastro adesivo ma alla fine è stato necessario rompere il finestrino. Solo a quel punto è stato possibile aprire la portiera e consentire alla donna di avviare l’auto per rientrare a casa. Prima però i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il vetro rotto, coprendolo con un sacco, in emergenza, fino alla successiva sostituzione.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




