Quattro giovanissimi sono rimasti feriti in un incidente sulla Saronno-Monza ieri sera Limbiate con auto ribaltata.
L’incidente stradale si è verificato poco prima delle 23, nei pressi della rotatoria sulla Saronno-Monza di fronte al Centro commerciale Limbiate, che icrocia via Galimberti e via Garibaldi. Per cause in corso di accertamento un’auto, che viaggiava sulla provinciale in direzione Solaro, è uscita dalla carreggiata, finendo rovesciata a bordo strada.
Auto ribaltata domenica sera sulla Saronno-Monza
Sulla vettura viaggiavano 4 giovani, 2 ragazzi di 18 anni, una ragazza di 19, una ragazza di 21 anni. Sono rimasti tutti contusi ma per fortuna in maniera non grave.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce bianca di Seveso che ha accompagnato uno dei feriti all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde. Presente anche una pattuglia della Polizia locale di Limbiate, che ha effettuato i rilievi dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




