
Sarebbero critiche le condizioni di un 86enne che, intorno alle 10:40 di oggi mercoledì 10 novembre, è stato ritrovato incosciente all’interno della sua proprietà, vicino ad un trabattello su cui era salito per tagliare la siepe di casa. È successo a Dal Pozzo, al confine tra Saronno e Ceriano Laghetto, in via Carso 16.
Stando ad una prima ricostruzione, l’anziano stava ultimando dei lavoretti di giardinaggio quando, perso l’equilibrio, è caduto da un’altezza di circa due metri battendo la testa al suolo. La gravità della situazione ha comportato l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo a Varese in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Desio e la Polizia Locale di Ceriano Laghetto, per effettuare tutti i rilevamenti del caso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




