Mattoni sulla strada questa mattina alla rotonda tra Saronno e Ceriano Laghetto. Una perdita di carico, con numerosi mattoni “forati” finiti sulla carreggiata a causare una situazione di pericolo, soprattutto nelle prime ore del mattino, ancora col buio.
Mattoni rovesciati sulla strada tra Saronno e Ceriano si è rischiato un grave incidente
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, si è trattato di un incidente occorso ad un autotrasportatore che avrebbe perso parte del carico a causa dello sbilanciamento di uno dei bancali mentre affrontava la rotatoria.
Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi per chi transitava subito dopo il camion ma che per fortuna non avrebbe coinvolto nessun altro veicolo.
Il conducente del mezzo pesante si è subito accorto dell’accaduto e ha cercato di segnalare il pericolo posizionando due bancali di legno in verticale con un birillo sopra.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale e personale della manutenzione strade della Provincia di Monza e Brianza. Successivamente sono iniziate le operazioni di rimozione del materiale caduto a terra.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




