Clienti vip nel negozio dei giocattoli vintage di Cogliate. Qualche giorno fa, alla porta de “L’angolo dei ricordi”, si è presentato Alessandro Cattelan, volto noto della tv (Epcc,X-Factor) e voce di Radio Deejay, per un acquisto speciale.
Era alla ricerca di un personaggio raro della collezione “Master of the universe”, distribuita nei primi anni Ottanta e l’ha trovato nel negozio di Fabio Addolorato, ormai diventato un punto di riferimento a livello nazionale (e anche internazionale) per gli appassionati di giocattoli vintage.
“Ci siamo conosciuti qualche anno fa durante la registrazione di una puntata di E poi c’è Cattelan negli studi di Sky e gli avevo procurato alcuni giocattoli anni ‘80 per la trasmissione in cui era ospite Caparezza, da allora siamo rimasti in contatto, vista la sua passione per le collezioni” -racconta Fabio.
“Cercava un pezzo raro, Rio Blast e da me l’ha trovato. Così è venuto a ritirarlo personalmente e naturalmente mi ha fatto molto piacere”. Già che c’era, racconta Fabio, Alessandro ha potuto lustrarsi gli occhi girando tra gli scaffali del negozio che propone delle vere e proprie “chicche” in grado di far sognare tutti quelli che, come lui, erano bambini negli anni ‘70, ‘80, ‘90.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube