Un uomo è stato aggredito e malmenato giovedì sera a Ceriano Laghetto in un parcheggio. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 17,30 nei pressi del parcheggio pubblico di via De Amicis, in pieno centro, a due passi dalla chiesa parrocchiale di San Vittore.
Aggredito nel parcheggio da due sorpresi sul suo camper
Da quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo avrebbe notato due giovani che bivaccavano sul camper parcheggiato all’interno del piazzale, mentre iniziava a fare buio. Mentre si avvicinava per capire cosa stesse accadendo, sarebbe stato aggredito dai due giovani che aveva avvistato.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce viola di Cesate che ha provveduto a trasportare l’uomo di 59 anni all’ospedale di Saronno in codice verde, mentre i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno stanno effettuando accertamenti sull’episodio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




