
Nella giornata di ieri, giovedì 13 gennaio, il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa ha comunicato tramite diretta social un’importante novità per tutta la comunità: il centro tamponi cittadino si sposta al palazzo comunale, in Piazza Lombardia.
“La situazione era insostenibile – ha commentato Crippa – serviva uno spazio da dedicare specificatamente all’esecuzione dei tamponi. È stata individuata come idonea la sala a vetri davanti all’ingresso della sala consigliare, qui in Piazzetta Lombardia“. Nella giornata odierna è previsto un sopraluogo, a cui parteciperanno il sindaco, la Protezione Civile e un farmacista della farmacia Melchionda di via Volta, per organizzare gli spazi.
“Questo consentirà un alleggerimento della pressione sulla farmacia – ha concluso il sindaco cerianese – Si tratta di un’altra bella collaborazione tra istituzioni del nostro territorio atta a fornire un servizio più veloce, più sicuro e più a misura d’uomo“.
Il nuovo centro tamponi sarà attivo da lunedì prossimo, 17 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato mattina dalle 8:30 alle 10:30.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




