Pattinaggio sul ghiaccio in piazza a Ceriano Laghetto per più di un mese. E’ stata allestita in questi giorni ed entrerà in funzione già da oggi, sabato 27 novembre la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Diaz.
L’installazione è stata decisa dall’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative per i festeggiamenti delle ricorrenze di fine anno, dal giorno dell’Immacolata al Natale, da Capodanno all’Epifania. La pista è stata allestita dalla società Busnelli che la gestirà per tutto il periodo fino al 9 gennaio. Sarà aperta tutti i giorni, nei feriali dalle 15 alle 19, nei festivi dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19,30.
L’ingresso costerà 6 euro e sarà valido per tutta la giornata, a cui si dovranno aggiungere 2 euro per il noleggio dei pattini. Nei prossimi giorni saranno distribuiti a cura dell’Amministrazione comunale dei buoni sconto per i bambini che frequentano le scuole cerianesi, dalla scuola d’infanzia alla secondaria di primo grado.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




