
Domani, domenica 26 settembre, a Ceriano Laghetto torna la “Straceriano”, trofeo Il Notiziario, alla sua 25esima edizione, dopo la sospensione forzata delle ultime due primavere. Appuntamento in piazza Diaz dalle 7,30 per le iscrizioni con partenza libera fino alle 8,30 per la manifestazione podistica non competitiva promossa dalla Pro Loco Ceriano Laghetto con l’Amministrazione comunale, che propone percorsi da 6, 12 e 21 km adatti a tutti.
Quest’anno la Straceriano, giunge alla sua 25esima edizione, un traguardo importante per una delle manifestazioni podistiche più apprezzate della zona.
Grandi, piccini, animali domestici, sono tutti attesi domenica 26 settembre 2021 in piazza Diaz per dare il via all’amatissima corsa. Partenza libera dalle 7.30 alle 8.30. Verranno assegnati i trofei “il notiziario” ai concorrenti più anziano, più anziana, più giovane e al gruppo più numeroso.
C’è anche la possibilità di pre-iscrizioni online da completarsi col pagamento di 5 euro in data dell’evento, prima della partenza.
Per partecipare alla corsa è obbligatorio il Green Pass. E’ importante tenere a portata di mano il vostro QR code (cartaceo o su smartphone), che verrà richiesto prima dello start.
La manifestazione si svolgerà seguendo le normative Covid-19 in corso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



