
Sono in corso i lavori alla palestra della Scuola Primaria di Ceriano Laghetto per il rifacimento totale delle vetrate. Verranno utilizzati dei vetri speciali, realizzati appositamente per resistere a pietrate, pallonate ed ogni genere di urto.
L’opera ha un valore di 65 mila euro ed è interamente finanziata dal “Piano Fontana” di Regione Lombardia, un pacchetto di 3,5 miliardi di euro messo a disposizione dalla Regione per la realizzazione di opere pubbliche e per gli investimenti di ripresa economica dal periodo covid.
I lavori alla scuola cerianese termineranno ai primi di gennaio, in tempo utile per la ripresa delle lezioni. «Nella speranza che i nostri ragazzi e associazioni sportive possano presto ritornare ai loro amati sport!» ha commentato il Vicesindaco di Ceriano Laghetto Dante Cattaneo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




