Se l’è cavata con traumi lievi e una prognosi di 7 giorni il ciclista di 85 anni investito da un’auto ieri mattina a Limbiate.
L’incidente si è verificato alle 9 circa in Via Firenze, angolo Viale di Mille.
Limbiate, anziano ciclista investito da auto
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale, un’auto, condotta da un uomo di 65 anni proveniente da Viale dei Mille effettuava manovra di svolta a destra per immettersi in Via Firenze e rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con un ciclista, F.G. di 85 anni, che stava percorrendo la pista ciclopedonale di Viale dei Mille in direzione centro.
A causa dell’urto, il ciclista rovinava a terra sulla platea stradale.
Sul posto interveniva prontamente una pattuglia della Polizia locale di Limbiate, seguita poi da un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Il ciclista è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, da dove veniva dimesso in serata con una prognosi di sette giorni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




