Erano in cinque contro uno: un vero e proprio “agguato”, nei confronti di un ragazzo, qualche giorno fa, a Solaro. Il gruppo degli aggressori è partito dal ponticello sul torrente vicino alla scuola elementare e concluso in via Santa Caterina, dove il gruppo di giovani ha incontrato la vittima, un 18enne di Solaro.
E’ successo poco prima delle 16,30, mentre tutta la zona era affollata di genitori per l’uscita dei bambini da scuola. Proprio alcune mamme hanno assistito alla scena e si sono rivolte all’agente di Polizia locale in servizio poco più avanti per l’attraversamento dei bambini.
L’agente è intervenuto immediatamente, chiedendo il supporto dei colleghi. Alla vista del vigile, i cinque aggressori si sono dati precipitosamente alla fuga, lasciando il malcapitato sul posto con diverse contusioni.
E’ stato chiesto l’intervento dell’ambulanza, che ha provveduto al trasferimento del giovane ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze raccolte aiuteranno a fare luce sull’episodio.
Sfoglia l’edizione digitale de “il notiziario”, cliccando qui
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




