A Cogliate, un bimbo di quasi 2 anni si chiude in macchina da solo e lascia la mamma fuori: liberato dai Vigili del fuoco
Emergenza a Cogliate, bimbo di 2 anni si chiude in macchina, liberato dai Vigili del fuoco
Era davanti casa sua, la mamma ha immediatamente allertato il marito, prima ha provato a capire se riusciva a risolvere il problema da sola, poi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Saronno che sono immediatamente arrivati.
In poco tempo sono riusciti a forzare la portiera e ad infilare un fil di ferro con il quale raggiungere il pulsante di apertura.
Il bambino ha potuto tornare tra le braccia della madre mentre un’ambulanza della croce azzurra arrivata sul posto si assicurava dello stato di salute del piccolo che era incuriosito dai mezzi di soccorso arrivati in suo aiuto.
Il bambino durante la permanenza in auto, circa un’ora fortunatamente si è lasciato intrattenere da un video proiettato dall’altra parte del vetro e ha vissuto con serenità la vicenda.
Un grazie da parte della famiglia ai vigili del fuoco e agli operatori del 118 che con tatto e attenzione verso il piccolo hanno gestito la situazione
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




