Nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un 25enne italiano residente a Villa San Giovanni (Reggio Calabria).
E’ stato fermato a Cogliate durante un normale controllo alla circolazione stradale, insieme ad altri due soggetti, a bordo di un’Alfa Romeo 147. Perquisendolo i militari lo hanno trovato in possesso di tre involucri di hashish.
Perquisita la casa di Cogliate, è stato provato il reato di spaccio
Dai successivi accertamenti è emerso domiciliato da pochi mesi in un’abitazione di Cogliate dove, nel corso della successiva perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 159 grammi di hashish, 6 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




