Ordinanza “Santa Claus” per consentire l’atterraggio di Babbo Natale a Cogliate.
L’Amministrazione comunale di Cogliate ha trovato un modo originale per augurare Buon Natale a tutti i cittadini.
Avviso sui pannelli elettronici del Comune: Ordinanza Santa Claus
Sul pannelli elettronici che riportano i principali avvisi d’interesse pubblico, uno dei quali posizionato proprio davanti alla facciata del Municipio, si legge: “Con l’ordinanza “Santa Claus” n 25/12 l’Amministrazione Comunale ha autorizzato l’atterraggio e la consegna dei regali a Babbo Natale sul territorio di Cogliate! Buone feste a tutti!”.
Questa sera anche qui, come in tanti comuni della nostra zona, l’appuntamento in piazza della Chiesa dopo la S.Messa di mezzanotte per un ricco brindisi e lo scambio di auguri in compagnia delle associazioni cittadine.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





