Cogliate invasa da un gregge di pecore, la foto postata su Facebook diventa virale. E’ di certo una scena di altri tempi che non capita di vedere tutti i giorni, quella che si è presentata ieri davanti agli occhi di alcuni automobilisti.
Un gregge di pecore ha attraversato il paese invadendo le strade e imprigionando le auto. Un diversivo che magati ha fatto accumulare qualche minuto di ritardo a chi si è ritrovato in mezzo al gregge belante, ma di certo ha donato qualche sorriso.
Le foto del gregge postate su Facebook (come quella che vi riproponiamo qui sopra) sono presto diventate virali scatenando ricordi e curiosità negli utenti. Anche a Bollate pochi giorni fa si è vista una scena simile accompagnata da un tramonto davvero poetico nella splendida cornice di villa Arconati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




