I carabinieri della Compagnia di Cantù hanno arrestato un 29enne di Cogliate e denunciato un 27enne e un 25enne di Turate per il furto di 4 biciclette dall’interno di un box di una proprietà privata.
I carabinieri della Stazione di Turate, hanno eseguito l’arresto di R.M. classe 1991 di Cogliate, che era già sottoposto all’affidamento in prova dal Magistrato di Sorveglianza di Milano.
Secondo i carabinieri, lui, insieme a T.A., classe 1993, cittadino italiano residente a Turate e a M.M., classe 1995, cittadino romeno, anch’esso già residente a Turate (CO), nella notte tra il 14 e il 15 agosto si rendeva autore del furto di quattro biciclette, del valore complessivo di 1000 euro.
I militari, dopo aver sentito alcuni testimoni, sono riusciti ad identificare i tre responsabili che, messi alle strette, hanno ammesso le proprie responsabilità. La refurtiva veniva recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.
I tre soggetti venivano quindi denunciati alla Autorità Giudiziaria, e il magistrato decideva la sospensione dell’affidamento in prova per il 29enne di Cogliate, che è stato quindi rintracciato dai carabinieri e trasferito in carcere a Como.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube