I carabinieri della Compagnia di Cantù hanno arrestato un 29enne di Cogliate e denunciato un 27enne e un 25enne di Turate per il furto di 4 biciclette dall’interno di un box di una proprietà privata.
I carabinieri della Stazione di Turate, hanno eseguito l’arresto di R.M. classe 1991 di Cogliate, che era già sottoposto all’affidamento in prova dal Magistrato di Sorveglianza di Milano.
Secondo i carabinieri, lui, insieme a T.A., classe 1993, cittadino italiano residente a Turate e a M.M., classe 1995, cittadino romeno, anch’esso già residente a Turate (CO), nella notte tra il 14 e il 15 agosto si rendeva autore del furto di quattro biciclette, del valore complessivo di 1000 euro.
I militari, dopo aver sentito alcuni testimoni, sono riusciti ad identificare i tre responsabili che, messi alle strette, hanno ammesso le proprie responsabilità. La refurtiva veniva recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.
I tre soggetti venivano quindi denunciati alla Autorità Giudiziaria, e il magistrato decideva la sospensione dell’affidamento in prova per il 29enne di Cogliate, che è stato quindi rintracciato dai carabinieri e trasferito in carcere a Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




