Una Lamborghini con targa svizzera a più di 140 km orari nel centro abitato di Limbiate: la Polizia locale è riuscita a rintracciare il conducente con un’indagine lampo, a fermarlo e multarlo. Il rombo di una potente Lamborghini Huracan che sfrecciava al Villaggio Giovi di Limbiate non poteva lasciare indifferenti gli agenti della Polizia locale di pattuglia, che pure erano già impegnati in un altro intervento.
Lamborghini Huracan a Limbiate fermata dalla Polizia locale
Così gli operatori hanno chiesto appoggio alla centrale operativa per cercare di saperne di più sul bolide da oltre 600 cavalli, che scorrazzava nel quartiere e che veniva così seguito con telecamere di videosorveglianza intercettandolo in via Marconi in direzione Comasina che sfrecciava ad una velocità di 142 km/h rilevata col sistema di telecontrollo.
La pattuglia avviava immediatamente una serie di attività di controlli incrociati con i varchi presenti nella zona per rintracciare il responsabile di tale condotta sconsiderata.
L’autovettura risultava a noleggio con targa svizzera. Spesso, in questi casi, risalire all’utilizzatore può risultare complicato. Ma la Polizia locale di Limbiate ha deciso comunque di andare a fondo con una accurata e rapida indagine, anche alla luce del recente episodio di Casal Palocco dove ha perso la vita un bimbo di 5 anni. Grazie ad una serie di accertamenti incrociati, agli agenti nel giro di un paio d’ore sono riusciti rintracciare, in una zona periferica della stessa città di Limbiate, dove risiede, il conducente che è stato multato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




