Ben 10 posti di controllo in un raggio di poco più di 2 km ieri pomeriggio sulle strade tra Ceriano Laghetto, Solaro, Cesano Maderno e Limbiate, per “cinturare” una fetta di Parco delle Groane in cui è presente il fenomeno dello spaccio di droga.
Ieri pomeriggio le pattuglie intercomunali di Meda, Cesano Maderno, Seveso, Solaro, Cesate, Limbiate e della Polizia Provinciale di Monza e Brianza che partecipano al progetto speciale finanziato da Regione Lombardia, sono uscite dal comando della Polizia Provinciale di via Donegani a Cesano Maderno, sul confine con Cogliate, per raggiungere le postazioni prefissate dove hanno iniziato le operazioni di controllo.
Pattuglie di Polizia locale contro lo spaccio di droga nelle Groane
Mezzi di Polizia locale presidiati da coppie di agenti in azione per il controllo dei veicoli in transito, con il supporto e la supervisione dell’auto civetta con gli ufficiali e di una coppia di agenti motociclisti. Le strade presidiate sono la provinciale 134 Cesano Maderno – Ceriano Laghetto, la ex SS 527, Saronno-Monza, tra Solaro e Limbiate, la via Milano tra Ceriano e Solaro e la via Groane tra Cesano Maderno e Limbiate.
Si tratta di una “operazione ad alto impatto”, che aveva lo scopo appunto di essere molto visibile e far percepire la presenza dei controlli su queste strade dove è particolarmente diffuso il fenomeno dello spaccio di droga.
Ulteriori dettagli nel servizio sull’edizione del Notiziario settimanale disponibile da domani, venerdì 22 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



