Brianzacque ha riaperto le tre casette dell’acqua posizionate sul territorio comunale di Limbiate. L’azienda che fornisce il servizio idrico nei comuni della Brianza ha accolto la richiesta del sindaco di Limbiate Antonio Romeo.
Dopo la decisione di qualche settimana fa di chiudere tutte le 66 casette di proprietà presenti sul territorio provinciale per l’emergenza coronavirus, l’azienda, alla luce delle più recenti disposizioni regionali ha lasciato ai sindaci dei singoli comuni la facoltà di chiederne la riapertura sul loro territorio.
“L’erogazione rimarrà gratuita e il gestore del servizio ha garantito un incremento della frequenza della pulizia e della sanificazione delle tre casette, intervento effettuato anche nella giornata odierna” -ha spiegato lo stesso sindaco di Limbiate, Antonio Romeo.
“Siamo consapevoli che molti cittadini apprezzeranno la riapertura, ma al contempo chiediamo a tutti uscite limitate anche per l’approvvigionamento di acqua, il rispetto delle distanze e il corretto uso dei dispositivi di erogazione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




