https://www.facebook.com/ComuneLimbiate/videos/224172522264660/
Il sindaco di Limbiate si è rivolto alla città con un messaggio Facebook in cui si dice “orgoglioso” di come le persone sottoposte a sorveglianza attiva stanno affrontando l’emergenza.
A Limbiate, l’ultimo aggiornamento di Ats, di ieri sera, comunica 8 persone decedute, 97 pazienti ricoverati e 120 pazienti in sorveglianza attiva domiciliare, di cui 18 con Covid-19 accertato.
Il sindaco Antonio Romeo ha riferito di avere contattato telefonicamente quasi tutti i pazienti in sorveglianza che sono a casa e si è detto “orgoglioso di loro”. “Non si sono lamentati, vogliono solo guarire, come noi speriamo guariscano al più presto”.
Lo stesso sindaco, insieme agli auguri per la Pasqua, lancia un monito a tutti i cittadini affinché non lascino le abitazioni in occasione di Pasqua e Pasquetta, ma restino nelle case a festeggiare in famiglia. “Io confido in voi e confido nella nostra pazienza”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




